“Tesseratevi a 26per1 per sostenere l’apertura del nostro circolo”

Stanno continuando i lavori all’interno della sede di 26per1 ma fin da ora “è importante fare la tessera per aiutarci a sostenere le spese”. E con l’adesione all’associazione si potrà entrare in tutti i circoli Arci d'Italia

È partita da pochi giorni la campagna tesseramento 2014 dell’associazione 26per1. La campagna ha l’obiettivo di sostenere i lavori in atto nel nuovo Circolo Gagarin, la sede dell’associazione che aprirà quest’anno a Busto Arsizio e sarà affiliato ad ARCI. Si tratta di una tappa fondamentale alla quale i giovani membri di 26per1 lavorano da tempo e che segna l’inizio di un nuovo percorso per l’associazione bustocca attiva sul territorio in campo socio-culturale dal 2008.
Da un mese a questa parte 26per1 si è affiliata ufficialmente ad ARCI, dal 1957 imprescindibile motore socio-culturale del nostro Paese con i suoi 1.120.000 soci e quasi 5.000 basi associative diffuse su tutto il territorio italiano. Proprio a seguito di questo fatto la tessera di 26per1 consentirà dunque di entrare in tutti i Circoli ARCI della penisola oltre che fornire risorse indispensabili per sostenere l’apertura nel 2014 del Circolo Gagarin a Busto Arsizio.
Il Circolo sarà uno spazio polifunzionale e dinamico pensato per diventare luogo di riferimento per tutti i giovani e le associazioni del territorio. Ospiterà attività ludiche e culturali: concerti, proiezioni, corsi, esposizioni, spettacoli teatrali, mostre, presentazioni, rassegne, festival, conferenze, incontri pubblici e dibattiti.
Sarà possibile tesserarsi presso S-oggetti – Migrando La Bottega, in via San Michele 7 a Busto Arsizio, in orario di negozio e in occasione di ogni evento organizzato da 26per1. Il costo della tessera è di 10,00 €.

Leggi anche: 26per1 costruisce la sua sede: "Sarà una casa per la cultura"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.