80 veicoli controllati con il giro di vite dei Carabinieri

Il lavoro di 50 militari ha portato a denunciare 5 persone: quattro per guida in stato di ebbrezza e una perché alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

I militari della Compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio hanno effettuato un servizio mirato di controllo del territorio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza della circolazione stradale e contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e delle rapine. L’operazione, che ha richiesto l’impiego di più di 50 militari, ha portato alla denuncia di 5 persone: quattro persone per guida in stato di ebbrezza e una persona per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, poiché sorpresa alla guida in un grave stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di droghe. Altre tre persone sono state inoltre segnalate alla Prefettura di Varese poiché trovate in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana. Si è proceduto anche all’identificazione di più di 130 persone ed al controllo di circa 80 veicoli, con l’elevazione di alcune contravvenzioni al Codice della Strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.