Al Nautilus torna la dance anni ’90 con gli Eiffel 65

Il trio torinese si esibiranno in concerto sabato 8 febbraio al Nautilus di Cardano al Campo

Protagonisti indiscussi della dance anni’90, gli Eiffel 65 si esibiranno in concerto sabato 8 febbraio al Nautilus di Cardano al Campo. Da Torino alla fama mondiale, il trio torinese (nella formazione originale, Jeffrey Jey alla voce, Maury e Gabry Ponte) ha venduto milioni di dischi ed è stata la prima band in assoluto a portare la musica dance al festival di Sanremo nell’edizione 2003. Tra i successi più celebri l’ indimenticabile “Blue (Da Ba Dee)”, il loro singolo più venduto, ma anche “Move your body”, “Quelli che non hanno età” e “Too much of heaven”.

Gli Eiffel 65 saranno gli ospiti di ’90 Night Life, il party targato Max Savietto e Panico che attraverso i più grandi protagonisti ripercorre la musica dance degli Anni ’90. Sul palco ci saranno Maury e Jeffrey, tornati a ricostituire il gruppo dopo lo scioglimento nel 2006. Per loro è stata una seconda giovinezza: Brian Tyler, compositore di colonne sonore per film del calibro di “The Fast and The Furious: Tokio Drift” e “Final Destination 5”, ha scelto lo scorso anno “Blue (Da Ba Dee)” come intro di “Iron Man 3”, consentendo agli Eiffel di tornare alla ribalta nelle chart mondiali, balzando addirittura alla posizione numero 1 della classifica di Hong Kong (per l’occasione è stata registrata una versione in mandarino per il mercato cinese).

Il Nautilus aprirà i cancelli alle 22.30, il concerto inizierà un’ora più tardi circa. Al termine dell’esibizione saliranno in consolle Max Savietto e Panico, i creatori del ’90 NightLife. La programmazione prevede altre due sale dedicate: Rock con dj Manga e hip hop – reggaeton con Ala’n Marcy. Il prezzo di ingresso è di 15 euro con consumazione, 10 a fine live.

La grande musica del Nautilus continuerà sabato 15 febbraio con Cristina D’Avena & Gem boy e sabato 22 con il party hardstyle firmato Hypnosis che porterà, direttamente dall’Olanda, il noto deejay Wildstylez. Suoneranno nel corso della serata anche Tatanka e Sa.Vee.Oh. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.