Al Sociale si presenta la rassegna “Il benessere nascosto”

Lunedì l'introduzione, primo incontro mercoled' 26 febbraio

Lunedì 10 febbraio, alle ore 21, il ridotto «Luigi Pirandello» del Teatro Sociale di Busto Arsizio ospiterà un incontro per la presentazione della rassegna «Il benessere nascosto: L’anima e la pelle». Si tratta di quattro appuntamenti teorico-pratici, a cura del pranoterapista Mario Lini, che insegneranno come «mettere in equilibrio eventuali disequilibri della persona» e come «tramutare l’energia in materia utile per le proprie necessità fisiche e psichiche». L’iniziativa, in programma da mercoledì 26 febbraio, si inserisce nel progetto triennale «Chi è di scena? Il pubblico», promosso dall’associazione culturale «Educarte» e realizzato con il contributo economico della Fondazione Cariplo di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.