All’Aldo Moro le votazioni per il segretario regionale del Pd

Domenica 16 febbraio presso la scuola Aldo Moro si svolgeranno le votazioni per eleggere Segretario e l’Assemblea regionale del Partito Democratico lombardo

Domenica 16 febbraio presso la scuola Aldo Moro, in Viale del Santuario 3 a Saronno si svolgeranno le votazioni per eleggere Segretario e l’Assemblea regionale del Partito Democratico lombardo. Si vota dalle ore 8 alle 20.00.
La partecipazione alle Primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori residenti in Lombardia in possesso dei requisiti previsti dalle legge; alle cittadine e ai cittadini dell’Unione Europea residenti in Lombardia; alle cittadine e ai cittadini di altri Paesi residenti in Lombardia in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 16 febbraio 2014 e sottoscrivano l’Appello pubblico per il voto alle Primarie. I cittadini non residenti ma domiciliati in Lombardia (perché studenti e/o lavoratori fuori sede) possono votare solo serisultano iscritti al PD in un Circolo lombardo.
Si può votare recandosi al Seggio con un documento d’identità e €2,00 di contributo minimo. Sarà richiesto di registrarti all’Albo delle elettrici e degli elettori del PD e di firmare la normativa sulla privacy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.