Arriva la Pedalata di San Valentino

Dopo il rinvio di settimana scorsa, tutto è pronto per la manifestazione con partenza a Gavirate e arrivo a Orino. In sella domenica 23 febbraio

Rinviata per via del costante maltempo rispetto alla collocazione originaria, finalmente può andare in scena la "Pedalata di San Valentino" che si terrà domenica 23 febbraio, dunque con sette giorni di ritardo rispetto al previsto.
Appuntamento ormai consueto, quello organizzato dal "Gs Berti" in collaborazione con la "Binda" e con Newsciclismo.com, che porterà decine di amanti della bici a pedalare su un percorso di circa 40 chilometri da percorrere con andatura turistica: si partirà da Gavirate (ritrovo alle 8,15, partenza alle 9,15) per poi toccare Oltrona, Schiranna, Capolago, Buguggiate, Galliate, Bodio, Cassinetta, Travedona, Brebbia, Besozzo, Olginasio, Bardello e tornare di nuovo a Gavirate. A quel punto il gruppo affronterà un tratto con diversa salita sulla strada che porta a Orino e chi vorrà potrà pedalare in maniera agonistica poiché all’arrivo sarà stilata una classifica. Quest’ultima particolarità è la novità per questo 2014 e darà un po’ di pepe alla "San Valentino". Ma se è vero che i primi di ogni categoria riceveranno un riconoscimento particolare, è altrettanto bello che tutti i partecipanti ricevano una confezione di "Brutti e Buoni", il tipico e famoso dolce gaviratese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.