“Arte, Bellezza e Solidarietà” a villa Cesarina

Un connubio perfetto per dare vita ad un evento così importante e così ricco di meravigliose sorprese e ospiti d’eccellenza

 “Arte, Bellezza e Solidarietà” un connubio perfetto per dare vita ad un evento così importante e così ricco di meravigliose sorprese e ospiti d’eccellenza, che si svolgerà in due giornate: l’8 ed il 9 marzo a “Villa Cesarina”, Via degli Alpini, n° 7, Valganna ( VA).L’evento sarà a scopo benefico, difatti all’ ingresso verrà rilasciata una ricevuta di libera offerta ed l’intero incasso andrà a favore di una ONLUS per l’aiuto di bambini autistici.
In onore della “festa della donna” dell’8 marzo, la Donna sarà la protagonista indiscussa di questa kermesse che darà spazio al suo talento in tutte le sue forme: dalla pittura alla musica, dalla danza alla moda.
Con la straordinaria partecipazione del critico d’arte Vittorio Sgarbi che presenterà una mostra collettiva delle pittrici del panorama artistico italiano ed estero come Nausica Bisson, Milly Martinou, Monica Trioli, Daniela Galli, Anna Zulla e Mirella Zulla.
Con le incantevoli voci di fama internazionale della soprano Isabella Mangiarratti e del tenore Gaetano Motta che allieteranno, insieme alla pianista Claudia Mariano , le due giornate.
Con il Concorso “Lady Storica 2014”, per premiare la bellezza, il portamento e l’eleganza delle donne dai 16 ai 60 anni ( e anche oltre!).
Con la sfilata di moda della maison di alta sartoria della stilista Adriana Agostini, con le sue creazioni.
Con la presentazione letteraria e poetica della scrittrice Ada Cattaneo, in collaborazione con la cosplayer Lady Oscar (Kurimi Mami) e valzer ottocenteschi, con personaggi della danza storica e l’intervento della Polizia a cavallo, che faranno tornare la mente di tutti indietro nel tempo, per vivere due giornate magiche in una location di grande effetto.
E con la partecipazione di “Donna Impresa Magazine”che in collaborazione con “Premiere Donna” assegneranno dei premi alle donne che si sono distinte, nel corso degli anni, per il loro operato nella collettività, siano esse imprenditrici che donne impegnate nel sociale.
Tutto questo e altro ancora, vi aspetta l’8 e il 9 marzo, all’evento che si terrà nell’incantevole “Villa Cesarina”, che nella sua imponenza,
domina la Valganna e il Lago di Ghirla, (VA).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.