Busto beffata da Monza, la Von vince di forza

Terzo turno del campionato di C: la Paglini superata in casa tra le polemiche, Varese doma il Bissolati. E nella prossima giornata c'è il derby

Una vittoria e una sconfitta per le nostre squadre impegnate nel campionato di C maschile di pallanuoto, nel turno che precede lo scontro diretto. La terza giornata ha fatto sorridere la Varese Olona Nuoto che ha vinto con un buon margine sul Bissolati Milano (13-6) ma ha visto soccombere non senza polemiche la Paglini Busto, in casa con Monza (7-8).
Partiamo dal match della "Manara" dove il pubblico e lo staff dei "Draghi" si sono arrabbiati per la direzione del signor Ferrari in particolare nell’ultimo quarto di gioco. Partita comunque equilibrata, con primo vantaggio bustocco e riscossa brianzola nel secondo periodo. Busto si è riportata avanti con Colombo (tripletta per lui) ma i gol dell’ex firmati da Merisio e la rete decisiva di Barzon hanno chiuso la partita.
Alla "Fabiano" invece successo relativamente facile per la Von, avanti 4-1 nella prima frazione e poi in totale controllo sino al secondo e definitivo break nel quarto conclusivo. Triplette per Tedeschi, Sangiovanni e Facchetti per la squadra di coach Cattino che si presenta così con sei punti al derby di sabato prossimo (15 febbraio, 20,30) alla "Manara", dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni. 

Risultati (3a giornata). Aquatica Torino-Aragno Rivarolesi 8-11, BUSTO-NC Monza 7-8, Canottieri Milano-Vigevano 5-6, VON- Canottieri Bissolati 13-6, Treviglio-Milano2C 7-6.
Classifica: Aragno Rivarolesi 9, Canottieri Milano, Vigevano, VON, Monza 6, BUSTO, Milano 2C, Canottieri Bissolati, Treviglio 3, Aquatica Torino -1.
Prossimo turno (15 febbraio) Canottieri Bissolati-Canottieri Milano, Vigevano-Treviglio, NC Monza-Aquatica Torino, Milano 2C-Aragno Rivarolesi, BUSTO-VON (ore 20.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.