Caronnese chiamata a una prova d’orgoglio

In Serie D i rossoblu devono vincere con la Novese per non scivolare in classifica. Eccellenza: la capolista Oltrepo va a Cassano Magnago; in Promozione il testa a testa vede il Cairate a Rho e Varesina-Marnate

La Caronnese deve riprendere in fretta la strada migliore e domenica 23 febbraio si affiderà al campo di casa per ospitare la Novese per tornare alla vittoria. In Eccellenza il Cassano ospiterà la capolista, mentre il Verbano sarà di riposo. In Promozione continuerà la lotta di vertice con il Cairate chiamato ad una dura prova a Rho.
 
SERIE D – La Caronnese deve rifarsi immediatamente della sconfitta in casa dell’Albese e cercherà di sfruttare il turno casalingo per cercare di superare la Novese ed accorciare il distacco dalle prime posizioni, che nell’ultimo periodo si sta allungando, con Rapallobogliasco e Borgosesia in gran spolvero.
 
ECCELLENZA – Un Cassano in buona salute cercherà l’impresa contro la capolista Oltrepo, lanciatissima verso il primo posto. Il Legnano secondo ospiterà il Vigevano, mentre il Trezzano, secondo a pari merito ma con una gara in più dei lilla, ospiterà la Sestese. Turno di riposo per il Verbano, mentre SolbiaSommese e Vergiatese avranno impegni interni contro, rispettivamente, Bustese e Villanterio.
 
PROMOZIONE – Continua il testa a testa tra Cairate e Varesina, con i grigiorossi impegnati nella durissima trasferta in casa della Rhodense, mentre i ragazzi di mister Spilli ospiteranno il Marnate. Alle loro spalle scontro diretto per il terzo posto a Legnano tra Roncalli e Solaro, il Gavirate se la vedrà contro l’Insubria, mentre il Tradate andrà a Portichetto. L’Olimpia proverà a battere il Mozzate per riprendere quota in classifica, l’Uboldese attenderà l’Atletico Legnano, il Morazzone invece sarà opposto all’Angera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.