Caronnese, importante successo contro la Novese

I rossoblu superano 3-1 la squadra dell'ex mister Corrado Cotta e rimangono agganciati al quarto posto. In gol Corno, Moretti e Guidetti

La Caronnese sfrutta il turno casalingo e ottiene i tre punti grazie al 3-1 rifilato alla Novese dell’ex mister Corrado Cotta. Gara chiusa già nel primo tempo e che porta le firma di Corno, Moretti e Guidetti. Un successo che permette ai rossoblu di mantenere il quarto posto, ma davanti non cambiano le distanze perché tutte le squadre di vertice hanno ottenuto la vittoria.
Una gara chiusa in fretta per la Caronnese contro la Novese. I ragazzi di Zaffaroni hanno trovato il vantaggio al 7’ con capitan Corno e raddoppia un minuto più tardi con Moretti. Al 13’ i rossoblu fanno anche il terzo con Guidetti, che mette in rete con un bel pallonetto. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Ponsat, ma la difesa della Caronnese non concede più nulla portando a casa tre punti fondamentali, a cui però dovrà seguire un po’ di continuità.
 
CARONNESE – NOVESE 3-1 (3-0)
Marcatori: 7′ pt Corno (C), 8′ pt Moretti (C), 13′ Guidetti (C), 4′ st Ponsat (N)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Manta, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi,Giudici L.(43′ st Termine), Guidetti, Moretti, Corno (29′ st Ferrè), Tanas (25′ st Montalbano). A disposizione: Del Frate, Caverzasi, Giudici A., Corrado, Vannini, Sansonetti. All.: Zaffaroni.
NOVESE (4-3-1-2): Tulino, Pernice, Ciccomascolo, Longhi, Merlin, Tonsi (1′ st Taverna), Firriolo (20′ st Samaniego), Statella, Buonaventura, Rossi, Ponsat. A disposizione: Masneri, Catenacci, Marasco, Cipollina, Cortez. All.: Cotta.
Arbitro: Marini di Trieste – Assistenti: Frigo di Este e Labombarda di Este
Ammoniti: Tanas (C), Giudici L. (C), Ponsat (N).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.