Cercansi pianisti per una giornata di concerti nelle case della città

Iniziativa dell’amministrazione comunale per far trovare un pubblico a suonatori appassionati: basta presentare le domande in biblioteca entro il 15 febbraio

Il comune di Tradate cerca pianisti, per una giornata di concerti sparsi nelle case della città. L’iniziativa si chiama “La primavera della musica in città” e si pone l’obiettivo, con l’aiuto di amministrazione comunale e Pro Loco, di cercare nuovi pianisti talentuosi. La proposta è rivolta a persone di ogni età (i minorenni devo presentarsi muniti di un documento di assenso dei genitori). Il luogo dove è possibile esibirsi è ovunque, alla condizione che si possano ospitare almeno dieci persone, e «se non sapete dove suonare, potette scrivere una mail al comune di Tradate che vi fornirà un luogo dove potervi esibire – spiega l’assessore Andrea Botta -. I cittadini di Tradate possono anche mettere a disposizione la propria abitazione, anzi l’iniziativa è mirata proprio a ciò, fare entrare la musica nelle case. Le fasce orarie dove si potrà suonare sono il pomeriggio e la sera, le adesioni per la partecipazione andranno consegnate nella sede della Proloco in piazza Mazzini 6 o nella biblioteca Frera in via Zara 37 entro e non oltre il 15 febbraio 2014. L” evento si svolgerà il 29 Marzo 2014».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.