Elezioni europee, ecco come possono votare gli stranieri

Per i cittadini di altri paesi dell’Unione è possibile iscriversi entro il 24 febbraio nelle apposite liste elettorali. Ecco come presentare la domanda per l'iscrizione

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo 2014, i cittadini dell’Unione Europea che risiedono a Busto Arsizio possono chiedere di essere iscritti nelle apposite liste elettorali aggiunte, entro il 24 febbraio 2014.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo, disponibile presso l’ufficio elettorale comunale oppure scaricando il modulo pdf allegato al presente comunicato sul sito internet istituzione “Schema di domanda”.

E’ possibile inoltre compilare e stampare il modulo di domanda direttamente dal sito del Ministero dell’Interno al seguente link: http://elezioni.interno.it/optanti2014.html.
Per eventuali problemi tecnici nella compilazione si potrà contattare info.optanti@interno.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.