Expo 2015, quali occasioni per la mia impresa?

E' questo il titolo dell'incontro che si terrà il 31 gennaio 2014 al Centro Congressi Ville Ponti di piazzale Litta e organizzato da Confartigianato Imprese Varese

"Expo 2015, quali occasioni per la mia impresa?". E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà il 31 gennaio 2014 al Centro Congressi Ville Ponti di piazzale Litta e organizzato da Confartigianato Imprese Varese. Un incontro per illustrare le occasioni di business che le imprese del nostro territorio potrebbero cogliere iscrivendosi al Catalogo dei fornitori di Expo 2015.
Relatore dell’incontro Valter Andreazza (responsabile per Confartigianato del Progetto Expo2015). Il Catalogo dei fornitori è uno strumento che facilita i contatti fra i partecipanti all’esposizione e che permette alle imprese di entrare nel circuito di un evento epocale. Le imprese che si iscriveranno – seguendo il codice Ateco e le fasce di fatturato indicate dal regolamento di Expo 2015 – si possono presentare ai Paesi che partecipano a Expo per supportali nella progettazione, costruzione e allestimento del loro padiglione e proporre sul mercato i loro prodotti o servizi. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online entro martedì 11 febbraio. Ingresso libero e gratuito.

Expo 2015, quali occasioni per la mia imprese
Mercoledì 12 febbraio 2014 – 18.00 – 20.00
Varese – Camera di Commercio
(P.zza Montegrappa 5 – Sala Campiotti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.