I Massive Attack tornano in Italia

Quattro grandi concerti per la band tra giugno e luglio in Italia: Milano, Roma, Padova, Genova

A quattro anni di distanza dall’ultimo tour italiano, torna dal vivo una delle band più innovative e carismatiche del panorama musicale internazionale. I Massive Attack porteranno il loro nuovo tour in Italia per quattro grandi concerti: il 25 giugno saranno sul palco dell’ormai consolidato appuntamento con l’estate musicale milanese, l’Alfa Romeo City Sound, all’Ippodromo del Galoppo di Milano; l’8 luglio si esibiranno nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma; il giorno seguente saranno nell’incantevole cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova); e l’11 luglio concluderanno il breve tour italiano all’Arena del Mare, al Porto Antico di Genova.

 
I biglietti per le date di Milano, Piazzola sul Brenta e Genova saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 28 febbraio sul sitowww.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
A breve disponibili anche i biglietti per il concerto romano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.