I vigili del fuoco salvano un cane labrador precipitato al Campo dei Fiori

L'animale, impossibilitato a camminare, ha potuto risalire solo grazie all’aiuto dei pompieri che lo hanno caricato su una barella e portato fino in strada

Galleria fotografica

Salvataggio cane labrador 4 di 5

Caduto dal cigolio della strada è precipitato per una quindicina di metri da un versante molto scosceso del Campo dei Fiori. Il malcapitato di questa disavventura, accaduta nel pomeriggio verso le 16.30, è un cane labrador tratto in salvo da una squadra d’intervento dei vigili del fuoco.
L’animale era scivolato e qualcuno ha lanciato l’allarme. I padroni non c’erano e il cane, impossibilitato a camminare, ha potuto risalire solo grazie all’aiuto dei pompieri che lo hanno caricato su una barella e portato fino in strada. L’animale era ferito ad una gamba ed è stato portato dal veterinario per risalire, attraverso la lettura del microchip, ai padroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salvataggio cane labrador 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.