Il Castello visconteo di Somma Lombardo apre le porte a “Un giorno sposi”

Sabato 15 e domenica 16 febbraio nel Castello Visconti di San Vito, un evento dedicato alle coppie che stanno progettando un matrimonio raffinato e di qualità

Un evento dedicato al matrimonio è sempre suggestivo, ma se ad ospitarlo è un luogo affascinante e carico di storia come il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo, l’evento si trasforma in una fiaba.

Galleria fotografica

Un giorno sposi 4 di 19

Ed è proprio in questo luogo bellissimo e fiabesco, che sabato 15 e domenica 16 febbraio si svolgerà "Un giorno sposi 2014", un fine settimana interamente dedicato alle coppie di futuri sposi alla ricerca di soluzioni raffinate e di qualità per il giorno delle loro nozze.
Nelle sale del castello si potranno incontrare oltre 30 espositori,  professionisti dei diversi settori del mondo wedding, a disposizione per proporre soluzioni, presentare novità e aiutare i futuri sposi a disegnare il matrimonio dei loro sogni. Addobbi e scenografie floreali, ristorazione e catering, abiti da sposa, fedi e gioielli, servizi video e fotografici, allestimenti, viaggi di nozze, tante proposte di qualità per tutto quello che serve per rendere perfetto e indimenticabile il giorno del Sì.

Durante tutto il week-end si potrà inoltre assistere a dimostrazioni e prove gratuite di trucco e acconciatura,  e ci saranno anche uno spettacolo serale di luci e suoni, degustazioni ed esibizioni a tema medievale.
Domenica pomeriggio, nel Loggiato del magnifico Castello, avverrà il consueto taglio della torta con degustazione.

Sara Giovanna Carletti, direttore artistico anche dell’edizione 2014 di “Un giorno sposi” , titolare di Saragiò Wedding Design e collaboratrice della rivista internazionale White Sposa,  sarà presente per dare alle coppie suggerimenti, idee e consigli.

L’ingresso a “Un giorno sposi” è libero e gratuito
. Per garantire una  migliore organizzazione dell’evento – organizzato da Sunrise Media – è opportuno registrarsi e scaricare l’invito dal sito www.ungiornosposi.it

“Un giorno sposi”
Sabato 15 febbraio 2014 dalle  14 alle 23 Domenica 16 febbraio dalle 11 alle 19.
Castello Visconti di San Vito – Somma Lombardo – Ingresso da piazza Visconti 17

Informazioni, programma e adesioni: info@ungiornosposi.it
www.ungiornosposi.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un giorno sposi 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.