Il derby tra Ilop e Varese al centro dell’attenzione

Domenica a Cassano Valcuvia il match atteso tra gli Unni e i biancorossi. Tradate in campo sabato all'Uslenghi contro Pavia; il Malpensa va a Voghera

Sono in programma domenica 2 marzo le partite del secondo turno del campionato di rugby di Serie C; fa eccezione il Tradate che anticipa alle 20 di sabato 1 al campo "Uslenghi" contro il Cus Pavia. Non ci sono grosse novità nella squadra di Marco Bianchi; assenti Turco e De Vita, giocherà invece Jacopo Bianchi ancora con una caviglia dolorante, ma stringerà i denti.
 

(Varese-Unni all’andata, vinsero i biancorossi)

Al Campo Sportivo di via Noga a Cassano Valcuvia si gioca la gara più attesa, il derby tra Ilop Valcuvia e Rugby Varese. Unni in emergenza; sono infatti assenti: Scotti (squalifica), Ciaccia e Badi. Il numero 8 probabilmente andrà a Tuozzo con Ermete Rossi e Beppe Cattaneo che decideranno dopo l’allenamento di venerdì sera quali giocatori inserire in formazione. Nel Varese rimane ancora fuori Maccarelli (pubalgia) cui si aggiunge Bosoni, infortunato. Anche Galante e Pella valuteranno dopo l’ulitmo allenamento, ma il Varese non è certo in emergenza.
A Voghera al campo "Giovani" c’è invece Voghera-Malpensa. La scorsa settimana durante un match fra "Old", il tecnico Giorgio Moro ha riportato l’infrazione a cinque costole ma nonostante il serio infortunio il tecnico andrà in trasferta per dirigere la squadra. I suoi ragazzi cercheranno di contraccambiare questa grande dimostrazione d’affetto con una vittoria.
Completano il quadro Chicken Rozzano-Cadetti Parabiago e Union Milano-Cadetti Cernusco.

Classifica: Union Milano 45; VARESE 40; Cus Pavia 38; Rozzano 35; TRADATE 23; MALPENSA 15; VALCUVIA 13; Cad. Cernusco 4; Voghera 0; Cad. Parabiago -3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.