Il PD pronto per le primarie: si sceglie il segretario regionale

Le consultazione, aperte a tutti non solo agli iscritti, in programma domenica 16 febbraio dalle 8 alle 20. Due i candidati: Diana De Marchi e Alessandro Alfieri

Si chiude con le regioni questa stagione delle primarie del PD. Domenica 16 febbraio dalle 8 alle 20 si vota per scegliere il nuovo segretario regionale. In Lombardia i candidati sono due: Diana De Marchi (area di Civati) e Alessandro Alfieri (che ha unito l’area renziana e quella di Cuperlo). Tutte le informazioni per il voto si possono trovare sul sito del PD lombardo

L’ELENCO DEI SEGGI

Anche questa volta le primarie sono aperte. Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Per votare bisognerà devolvere un contributo di due euro destinato al territorio. Gli iscritti al Partito Democratico, in regola col tesseramento 2013, non sono tenuti al versamento del contributo di due euro e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.