Il PD torna a chiamare i cittadini: “Costruiamo la nostra proposta civica”

L’invito del Partito Democratico è a partecipare alla stesura del programma per le prossime elezioni perchè “mentre si delineano scenari che guardano al passato noi vogliamo spingere il carro”

Il punto di partenza è stata l’assemblea pubblica con gli elettori delle primarie del 31 gennaio. Da quel momento, per il Partito Democratico di Solbiate Olona, si è aperta la lunga corsa alle prossime elezioni. "Abbiamo promosso un percorso aperto e condiviso, trasparente, che cerca il confronto per arricchirsi di competenze e capacità" scrive la segreteria PD in una nota spiegando che "ora apriamo ulteriormente il campo". Una apertura che mira a "tutti coloro che possono riconoscersi, al di là degli schieramenti politici nazionali e delle appartenenze locali, nelle linee programmatiche che abbiamo elaborato, che vogliano approfondirle ed entrare nel dettaglio".
Lo scopo di questo processo è quello di "costruire una proposta civica per le prossime elezioni amministrative. Mentre si delineano scenari che guardano al passato, Il Partito Democratico di Solbiate farà lo spingitore del carro, al servizio del cambiamento reale, possibile e condiviso".
Proprio per raggiungere questo obiettivo l’appuntamento lanciato dai democratici è per ogni lunedì sera, alle 21, presso la sala laterale del Centro Socioculturale, in via XXV aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.