Il thriller con Corrado Tedeschi al Giuditta Pasta

Lo spettacolo "Trappola mortale" in programma al teatro saronnese da venerdì a domenica. L'attore ed Ettore Bassi incontreranno il pubblico sabato nel foyer

Corrado Tedeschi arriva al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. L’appuntamento con il suo nuovo spettacolo, dal titolo "Trappola mortale", con anche Ettore Bassi e Miriam Mesturino, è in programma al teatro di Saronno venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 15.30. 
Un thriller a teatro: una rarità? "Il thriller è un genere poco frequentato in Italia, forse per niente al momento – spiega Ettore Bassi -. Il testo di "Trappola mortale" propone suspense, divertimento e sana tensione rispetto al giallo: non si capisce chi è il cattivo veramente e chi è il buono. Ci sono continui colpi di scena, effetti speciali dal vivo, una cosa che in teatro non si vede mai."
Corrado Tedeschi ed Ettore Bassi incontreranno il pubblico sabato 8 febbraio alle 19.00 nel foyer del teatro. Ingresso libero per l’incontro, conferma la partecipazione al numero 02-96701990. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.