Incidente in via Arno, morto un anziano

La vittima è Giovanni Crespi, 83 anni, residente a Caidate e industriale a Legnano. La sua auto era finita contro un camion probabilmente a causa di un malore. È morto dopo una settimana di ricovero in ospedale

È morto l’anziano vittima di un incidente stradale a Sumirago, in via Arno. Lo scontro, a inizio settimana, aveva coinvolto un mezzo pesante ed un’auto, guidata da Giovanni Crespi, 83 anni. Ricoverato in gravi condizioni, la sua situazione è peggiorata col passare dei giorni, fino al tragico epilogo di venerdì 31 gennaio, quando l’anziano è deceduto. L’uomo viveva a Caidate ed aveva un’attività economica a Legnano. Possibile che all’origine dell’incidente ci sia stato un malore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.