Incontri e spettacoli per i 20 anni della “Nostra famiglia”

Le iniziative dell'associazione in programma dal primo di marzo con una cena letteraria, per ricordare anche il 60esimo anniversario della morte del beato Luigi Monza

Incontri, celebrazioni, spettacoli: sono solo alcuni degli eventi previsti per il 2014 a Cislago, per ricordare il 20esimo anno di attività della sede varesina e il 60esimo anniversario della morte del beato Luigi Monza.
Gli e20 di bene, come sono stati denominati, sono promossi dall’Associazione La Nostra Famiglia e dalla sezione locale del Gruppo Amici di don Luigi Monza, prenderanno avvio il prossimo 1 marzo con una Cena letteraria (ore 20): un’occasione di festa e di ritrovo per gustare insieme le parole di don Luigi Monza: “La santa allegrezza deve essere sempre lo spirito della Nostra Famiglia”.
La cena si svilupperà al ritmo della lettura dei pensieri del beato, fondatore dell’Opera che oggi è presente in 6 regioni italiane e in 5 stati esteri, sul tema della “Felicità”. L’obiettivo è quello di presentare ad amici, operatori, genitori il carisma da cui è originata l’Opera La Nostra Famiglia La cena, che ha già registrato il tutto esaurito, si svolgerà alla Locanda Sant’Ambrogio di Cislago. Nel corso dell’anno vi saranno altri momenti, realizzati in collaborazione con molte altre realtà, di cui si può trovare notizia su www.lanostrafamiglia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.