Investito sul ponte dell’autostrada a Cascinetta

È successo intorno poco prima delle 16 di oggi. Altre due persone investite in viale Milano e in via Bottini nel primo pomeriggio

Ben tre persone sono state investite a Gallarate nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio, fortunatamente senza gravi conseguenze. Forse per colpa della visibilità ridotta dalla pioggia incessante, si è assistito ad una raffica d’incidenti: il primo episodio è avvenuto in via Bottini, in centro, intorno alle 15, il secondo e il terzo quasi in contemporanea, intorno alle 16, all’inizio di viale Milano e in via Varese, sul ponte che scavalca l’autostrada, già teatro qualche mese fa di un grave incidente che coinvolse un uomo in bicicletta. L’incidente di oggi è avvenuto proprio a due passi dal luogo dell’investimento del novembre scorso (sul posto sono ancora visibili le tracce dei rilievi fatti dalla polizia)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.