La Caronnese cerca risposte ad Alba

In serie D i rossoblu vogliono confermarsi in casa dell'Albese, in Eccellenza occhi sul big match Oltrepo-Trezzano, mentre in Promozione continua la lotta la vertice

La Caronnese cerca risposte dopo la vittoria netta sulla Caratese, ma nella tana della Albese i ragazzi di mister Zaffaroni dovranno tirare fuori gli artigli. In Eccellenza ci sarà la sfida di vertice tra Oltrepo e Trezzano, sulla panchina del Verbano invece debutterà il nuovo tecnico Celestini a Besozzo contro la Bustese. In Promozione il Cairate cercherà la vittoria contro il Morazzone per tenere dietro la Varesina, impegnata ad Angera.
 
SERIE D – Dopo aver ritrovato la vittoria, la Caronnese non vuole fermarsi e cercherà i tre punti anche in casa dell’Albese per rimanere a contatto con le primissimi posizioni di classifica e sperando nei passi falsi di chi è davanti. Mister Zaffaroni sembra aver ritrovato la miglior squadra dopo un inizio 2014 con molte ombre, ma la gara ad Alba sarà un test importante per le speranze promozione dei rossoblu.
 
ECCELLENZA A Voghera ci sarà il big match tra i padroni di casa dell’Oltrepo e il Trezzano, mentre il Legnano spera di approfittarne a San Giuliano. Sulla panchina del Verbano ci sarà l’esordio di Costanzo Celestini contro la Bustese, mentre la Sestese ospiterà al “Milano” il Sant’Angelo. Altro derby per la SolbiaSommese, impegnata questa settimana a Vergiate, il Cassano invece spera di dar seguito alla striscia positiva sul campo del Vigevano. 
 
PROMOZIONE – La lotta al vertice si sta facendo calda e il Cairate dovrà vincere in casa contro il Morazzone per tenere dietro la Varesina, impegnata ad Angera. Nella lotta per il terzo posto il Roncalli sarà di scena a Tradtae, la Rhodense andrà a Solaro e il Gavirate farà visita al Marnate. L’Olimpia per uscire dal limbo dovrà vincere a Portichetto, mentre Insubria-Uboldese mette in palio punti importanti per la zona salvezza.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.