La Von torna al successo, buon pari per la Paglini

Giornata positiva in Serie C: Varese passa a Torino (10-15) con poker di Tedeschi; Saporoso trascina Busto al 6-6 esterno con Milano

Vittoria per Varese e pareggio per Busto: è ottimo il bilancio della 5a giornata di pallanuoto in Serie C per le nostre due portacolori.
La Von di coach Cattino non ha avuto problemi a regolare in trasferta l’Acquatica Torino fanalino di coda del girone. Ben 15 le reti messe a segno dai biancorossoblu tra i quali spicca un Tedeschi autore di 4 marcature nella vasca dei piemontesi. Partita equilibrata nei primi due quarti chiusi con il minimo vantaggio per l’Acquatica (7-6), dopodiché la Von ha preso il largo e legittimanto il successo con un 4-0 di parziale nel periodo conclusivo.

(Saporoso, autore di ben 5 reti per la Renault Paglini)

Ottimo il pareggio conquistato dalla Paglini Busto a Milano contro la Canottieri: 6-6 il punteggio finale in cui la parte del leone l’ha fatta Saporoso, a segno in ben cinque circostanze (un gol di Ruberti ha completato il tabellino). Proprio un’espulsione momentanea di quest’ultimo ha però permesso ai milanesi di agguantare la definitiva parità in superiorità numerica nel finale. La squadra di coach Separovic ha comunque disputato una prova convincente pur dovendo fare a meno di Grampa e con Colombo a lungo in panchina; bene l’esperto Crepaldi tra i pali. Partita in altalena con la Paglini avanti 2-0 e con la Canottieri capace di rimontare e condurre sino al 5-4. Poi reti di Saporoso e Ruberti e pareggio a poco più di un minuto dalla sirena.
In classifica la Von resta incollata alla terza piazza, condivisa con Vigevano e Monza, mentre Busto rallenta le velleità della Canottieri e si posiziona subito alle spalle dei "cugini".

Classifica (5a giornata): Aragno R. Genova 15; Can. Milano 10; VARESE, Vigevano, Monza 9; BUSTO 7; Treviglio, Milano 2C 6, Aquatica Torino -1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.