Le foto al cibo in un concorso con “scatta come mangi”

Il concorso vuole “gustare” il meglio della produzione gastronomica attraverso gli scatti di tutti i giovani che abitano o studiano in provincia. Iscrizioni aperte fino al 31 marzo

Torna anche quest’anno il concorso video-fotografico degli Informagiovani della Provincia di Varese, giunto alla settima edizione. Questa volta il tema è il cibo: “Scatta come mangi! Gusto, identità, sapori e significati”.
Il concorso è aperto a tutti i giovani, residenti in provincia di Varese o frequentanti scuole ed università della provincia, nati dal 1987 al 1999.
E’ possibile inviare fino a 5 fotografie e/o un video della durata massima di 3 minuti.
Le opere possono essere consegnate fino a lunedì 31 marzo 2014 presso l’Informagiovani, in via Alberto da Giussano 12 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.45 e il mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30). Regolamento e scheda di iscrizione possono essere scaricati sul sito del Comune, sul sito www.provincia.va.it/concorsoig oppure ritirati presso l’Informagiovani.

Per ulteriori informazioni:
Informagiovani – tel. 0331/390259 – informagiovani@comune.bustoarsizio.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.