Linus e Bruno Arena, “un incontro emozionante”

Il conduttore radiofonico di radio Deejay ha postato sul suo blog una foto dalla clinica dove il comico varesino sta facendo la riabilitazione dopo la malattia che lo ha colpito.

Linus e Bruno Arena insieme. “Ieri pomeriggio ho preso il coraggio a due mani e sono finalmente andato a trovare Bruno”, il conduttore radiofonico di radio Deejay ha postato sul suo blog una foto Bruno Arena dalla clinica dove il comico varesino sta facendo la riabilitazione dopo la malattia che lo ha colpito. Durante la sua lenta ripresa sono tanti i nomi dello spettacolo, i parenti e gli amici che gli sono vicini:
“Ho seguito la lenta ripresa attraverso il racconto di amici più coraggiosi di me, ma per mille motivi non ero mai riuscito a varcare quella porta.
Ieri finalmente ce l’ho fatta. Non è stato facile ma è stato molto emozionante”, ha spiegato sul suo blog Linus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.