Luca Carboni in concerto agli Arcimboldi. Il suo “Fisico e politico” piace

Luca Carboni ha fatto tappa anche a Milano, ieri sera, 10 febbraio per una data del suo tour. Una serata dove l'artista bolognese ha portato i brani del suo ultimo lavoro e non solo

Luca Carboni Dopo il grande successo di pubblico e di critica dell’anteprima live del 20 dicembre al Paladozza di Bologna, Luca Carboni ha fatto tappa anche a Milano, ieri sera, 10 febbraio per una data del suo tour. Una serata dove l’artista bolognese ha portato i brani del suo ultimo disco "Fisico&Politico". In scaletta le hit della sua carriera, da Inno Nazionale a Persone silenziose da Ci vuole un fisico bestiale a Mare Mare, canzoni per raccontare in modo aperto questi magici trent’anni di musica con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro. Sul palco con lui Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vince Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari alle tastiere.
Foto di Raffaele Della Pace

Galleria fotografica

Luca Carboni in concerto al Teatro Arcimboldi di Milano 4 di 24

Le prossime date:
12 febbraio Torino, Teatro Colosseo
13 febbraio Cremona, Teatro Ponchielli 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luca Carboni in concerto al Teatro Arcimboldi di Milano 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.