Marco Mengoni debutta in Spagna con “Incomparable”

E’ uscito da poche ore e ha già raggiunto uno straordinario traguardo. Incomparable, la versione spagnola del brano L’Essenziale pluripremiato prima al Festival di Sanremo e poi dalle classifiche di vendita, è già al primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti

Marco MengoniE’ uscito da poche ore e ha già raggiunto uno straordinario traguardo. Incomparable, la versione spagnola del brano L’Essenziale pluripremiato prima al Festival di Sanremo e poi dalle classifiche di vendita, è già al primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti.
Questo prestigioso risultato arriva a coronamento di un anno fortunatissimo per Marco Mengoni, che ora esordisce in lingua spagnola con il brano multiplatino simbolo del 2013: dopo la vittoria sul palco dell’Ariston e il grande successo all’Eurovision Song Contest in Svezia, il primo singolo estratto da #PRONTOACORRERE, il disco di inediti uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music, ha ottenuto il record di permanenza al primo posto nei singoli, è stato primo nell’airplay radiofonico per settimane e il video ha ottenuto, ad oggi, oltre 21 milioni di visualizzazioni.

Uno sbarco trionfale in terra iberica per il cantautore che, a un anno esatto dal successo sanremese e reduce da un tour di 40 date tutte sold out, torna con questa nuova versione de L’Essenziale, pronto a correre e ad emozionare anche il pubblico spagnolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Video

Marco Mengoni debutta in Spagna con “Incomparable” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.