Mitica Nutella, oggi è la sua festa

E' arrivata alla settima edizione il Nutella Day, creato da una fan che ha aperto anche una pagina Facebook dove si possono scambiare ricette

Oggi è un giorno di festa per tutti i bambini (ma non solo diciamolo) visto che oggi, come ogni 5 febbraio è il "Nutella day". Questa ricorrenza, tutta dedicata alla crema di nocciole più famosa del mondo, è arrivata alla sua settima edizione e, va detto, che l’evento non è stato creato dalla Ferrero, bensì da una fan che ha aperto la pagina facebook intitolata World Nutella day che è arrivata a più di 40.000 fan e ogni anno cresce sempre di più insieme, al sito web. Sulla pagina s’incontrano i fan della Nutella e ci si scambiano ricette golose.
La "nostra" amata Nutella è nata nel 1964 e da allora allieta i nostri pasti e le nostre merende. 
L’idea è dell’industria dolciaria piemontese Ferrero di Alba (Cuneo), che rielaberò una precedente crema denominata Pasta Giandujot e poi SuperCrema. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.