Paglini e Von si affidano al fattore campo

Turno interno per le nostre portacolori impegnate nella Serie C Maschile: alla "Manara" arriva Monza, alla "Fabiano" la Bissolati

Renault Paglini Busto e Varese Olona Nuoto cercano il riscatto tra le mura amiche, nella terza giornata del campionato di Serie C maschile di pallanuoto. Le due portacolori della nostra provincia, che avevano vinto all’esordio, hanno pagato dazio in occasione della prima trasferta stagionale (7-4 a Genova per i Draghi, 10-6 per la Von a Monza) ma possono subito risollevarsi.
Busto attende alla "Manara" proprio i monzesi; coach Separovic non avrà lo squalificato Genoni ma conta di fare bene contro un’avversaria a prorpia volta a quota 3 in classifica.
La Von invece si affida al fattore casa della "Fabiano" per fare lo sgambetto ai milanesi della Bissolati, anch’essi con una vittoria e una sconfitta all’attivo fino a qui. Settimana prossima poi si giocherà l’atteso derby a Busto Arsizio.

Programma (3a giornata): Canottieri Milano-Vigevano, BUSTO-Nc Monza, Treviglio-Milano 2, Aquatica Torino-Aragno Rivarolesi Genova, VON-Canottieri Bissolati.
Classifica: Canottieri Milano, Aragno Rivarolesi 6; Vigevano, BUSTO, Canottieri Bissolati, VON, Milano 2C, NC Monza 3; Treviglio, Aquatica Torino 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.