“Passatempi e passioni”: un successo la prima edizione

Si è chiusa con un ottimo bilancio di pubblico la prima fiera della creatività del Varesotto, ospitata a Malpensa Fiere: 7.000 i visitatori in tre giorni

Si è chiusa con un positivo bilancio di pubblico la prima edizione di "Passatempi e Passioni", il primo salone della creatività che si è svolto da venerdì 7 a domenica pomeriggio a Busto Arsizio. Nei tre giorni della manifestazione, negli stand di Malpensa Fiere sono passate oltre 7.000 persone, in prevalenza donne, alla ricerca di nuove idee e tecniche, spunti creativi e materiali.
Buona la qualità degli espositori – ben 62 – tra cui alcuni tra i più importanti operatori del settore, e molto alto il livello di soddisfazione del pubblico che ha potuto anche partecipare a corsi, tutorial e dimostrazioni.

Galleria fotografica

Passatempi e passioni: creatività alle stelle 4 di 20

Il Salone degli hobby creativi si è chiuso con la proclamazione dei tre progetti vincitori di "Dettagli di Cerimonia", il concorso dedicato ai momenti importanti che accompagnano la vita di tutti noi, cui sono pervenuti moltissimi  kit di  oggetti coordinati per un giorno speciale,  matrimonio, comunione o cresima.
Sulla pagina Facebook di "Passatempi e Passioni" potete trovare i lavori che hanno vinto il concorso.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passatempi e passioni: creatività alle stelle 4 di 20

Galleria fotografica

Passatempi e passioni: il concorso 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.