Pausini ospite d’eccezione sul palco di Antonacci

Laura Pausini, sarà ospite d'eccezione di "Palco Antonacci", l'evento live di sabato 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano

L’amicizia tra Biagio e Laura ha dato vita ad una collaborazione storica. Biagio ha infatti scritto per Laura successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi, brano per il quale la Pausini ha vinto nel 2006 il Grammy Awards confermando la sua straordinaria carriera internazionale all’estero, e che ha reso Biagio uno degli autori più apprezzati del mondo con il Premio ASCAP 2006 “American Society of Composers, Authors & Publishers” (Società Americana dei Compositori, Autori ed Editori) seguito dal Latin Music Awards per il brano “VIVEME”, come “MIGLIOR POP/BALLAD SONG” e “MIGLIOR SIGLA DI SOAP OPERA (“La Madrastra”).

Antonacci, ospite nei concerti di Laura di Milano, di Miami e di New York, è uno degli artisti che Laura ama di più: "Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui: essere a San Siro con lui per questa grande festa mi fa molto piacere".

“Quando canto con Laura mi sento a casa – ha dichiarato Biagio – e visto che ciò accadrà in America maggiormente sentirò questa magia! La sua voce è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci. Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto. Sarà bello averti sul mio palco, nella mia festa a Milano. Tu protagonista e mai ospite, sarai la voce, io sarò le tue parole, quelle che con la mia musica entreranno nell’anima di chi ci ascolterà!”

PALCO ANTONACCI sono due straordinari appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano. Biagio tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care: Bari, la città delle sue origini, e Milano, la città dove è cresciuto con la sua famiglia.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.
Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5.
Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it e www.biagioantonacci.it oppure 02.4805731.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.