Questa volta la Robur non può sbagliare

La Coelsanus a Spilimbergo per muovere la classifica, Legnano ingaggia Casagrande e sfida Rimini. In DNC impegni interni per Gazzada e Saronno. Tanti derby tra C2 e Serie D

DNB – Questa volta i due punti sono d’obbligo per la Coelsanus Varese, impegnata in trasferta sul campo di Spilimbergo, fanalino di coda con ampio distacco da tutte le altre. I friulani hanno all’attivo una sola vittoria, ma la Robur deve affrontare la trasferta (sabato, 18,30) con il massimo impegno perché un nuovo stop potrebbe essere fatale in casa gialloblu.
Gioca tra le mura amiche la Europromotion Legnano che domenica (ore 18) attende i Crabs Rimini per un incontro ampiamente alla portata di Arrigoni e compagni che sul parquet di casa hanno sempre trovato quelle risorse talvolta mancate in trasferta. Ferrari avrà a disposizione anche un nuovo acquisto, la guardia-ala Riccardo Casagrande, cresciuto nelle giovanili della Scavolini Pesaro.
Interessante "derbyno" invece quello di Milano tra l’Urania e la Sangiorgese di Albanesi (sabato, 20,45) che dopo la netta vittoria sulla Robur è tornata in piena corsa per un posto tra i playoff.
Girone BProgramma e classifica

DNC – Turno sulla carta abbordabile per il 7 Laghi Gazzada che si appresta a ospitare (sabato, ore 21) i liguri del Follo, squadra di media classifica. I gialloblu di Garbosi guardano con interesse agli altri campi dove tutte le rivali di alta quota hanno impegni non semplicissimi.
Arrivata a un passo dalla vetta, la Freestation Saronno ha ripreso l’ascensore verso il basso ma sabato alle 21 può sfruttare il fattore campo contro Pisogne per tornare a collezionare un referto rosa. C’è anche da vendicare il ko dell’andata ma l’impresa è fattibile per la squadra di Biffi.
Girone AProgramma e classifica
Girone BProgramma e classifica

C REGIONALE – I derby Bosto-Tradate e Cassano Magnago-Valceresio aprono (venerdì sera) un’interessante giornata di C2, campionato in cui quest’ultimo è ampiamente il big match visto che mette di fronte prima e seconda in classifica. Derby anche tra Casorate e Gallarate mentre il programma delle varesotte è completato da un’altra partita di altissima quota, Garbagnate-Cislago.
Girone CProgramma e classifica

D REGIONALE – Bollate, capolista solitaria ospita il Verbano Luino. Le inseguitrici Daverio, Busto e Castronno incontrano rispettivamente Corbetta (in casa), Venegono e Marnate (in trasferta). Derby anche tra Somma e Malnate mentre Fagnano va a Vittuone e il Campus gioca a Novate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.