Rifiuti abbandonati in riva all’Arnetta

Un cittadino segnala la presenza di rifiuti di ogni genere nei pressi di via Monsignor Macchi a Gallarate, poco distante dal centro cittadino

Egregio Direttore,

sono un cittadino di Gallarate e vorrei portare all’attenzione lo stato di degrado in cui versa una delle vie limitrofe al centro cittadino, ovvero via Monsignor Macchi.

In particolare la zona sottostante al piccolo ponticello ad uso pedonale che porta verso il supermercato Esselunga.
Rifiuti di ogni genere si stanno accumulando da settimane senza che l’amministrazione cittadina faccia alcuna azione per porre rimedio con attività di pulizia.

Vi ringrazio anticipatamente e saluto

Lettera firmata

Qui la risposta dell’amministrazione comunale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.