Scuole Tommaseo, via Sanzio diventa a senso unico

Tra il 5 e l'8 marzo l'intervento di Agesp per modificare la segnaletica verticale e orizzontale della via. Si potrà percorrere solo verso via XX Settembre

Agesp comunica che, dal giorno 5 al giorno 8 marzo p.v., saranno  realizzati i lavori di segnaletica necessari all’attuazione definitiva del senso unico di marcia in via  Sanzio. Contestualmente, al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi di sosta impedendo quelle irregolari  e migliorare la sicurezza agli attraversamenti pedonali, verrà attuata anche una riqualificazione delle  aree di sosta presenti in via Sanzio e nelle vie limitrofe.  Si chiede la collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.