Serata pubblicata dedicata alla nuova Imposta unica comunale

Iniziativa dell'amministrazione comunale e del Comitato Giovani per Venegono, che nella stessa serata raccoglieranno fondi per il defibrillatore destinato al centro sportivo

L’Amministrazione Comunale di Venegono Superiore e il comitato Giovani per Venegono, in collaborazione con l’Assessorato al bilancio del Comune di Varese e l’Assessorato al bilancio del Comune di Gornate Olona, hanno organizzato un’incontro di informativa pubblica che si terrà il giorno 4 marzo 2014, alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di Venegono Superiore. L’argomento sul quale verterà l’informativa sarà la nuova tassazione IUC (IMU, TARI e TASI) e quindi cosa è già cambiato e cosa cambierà nell’imminente futuro.
Illustreranno la nuova imposizione contributiva l’assessore al bilancio del Comune di Varese Giuseppe Montalbetti, l’assessore al bilancio del Comune di Gornate Olona Stefano Moroni e l’assessore al bilancio del Comune di Venegono Superiore Gianluigi Lorenzin.
«Sicuri dell’utilità che questo momento d’informazione ha per tutti i cittadini che vi parteciperanno, in particolare per i cittadini Venegonesi, auspichiamo che questa esperienza possa ripetersi ancora – spiegano dal Comune -. I ragazzi di G4V durante la serata continueranno con la raccolta fondi per acquistare un defibrillatore per il centro sportivo di Venegono Superiore; pertanto saranno presenti con un banchetto dove, tramite una piccola offerta, si potrà avere del buon cioccolato, delle ottime noci e l’esclusiva maglietta “Venegono-nel-cuore”». 

Il Presidente Andrea Barbieri spiega che «ad oggi ci manca pochissimo per raggiungere l’obiettivo, abbiamo raccolto una somma pari al 95% del costo del defibrillatore e contiamo sulla generosità dei partecipanti all’evento per ultimare questa importante iniziativa, e, per consegnare l’apparecchio alle Società sportive locali entro la fine di marzo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.