Si presenta il movimento “Nord Democratici”

Sabato 22 alle 10,30 appuntamento con i fondatori dell'associazione politica nella sala di via Ungheria 2

Domani, sabato 22 febbraio, sarà presentata a Ponte Tresa la neonata associazione politica "Nord Democratici", che ha come scopo il rilancio dell’economia e la valorizzazione dei territori. L’obiettivo di "Nord Democratici" è quello di creare una rete di competenze in grado di raccogliere e proporre progetti e individuare soggetti e risorse per la loro realizzazione.
La costituenda associazione invita quindi a partecipare all’incontro che si terrà a partire dalle 10,30 nella sala dell’antica rimessa ferroviaria di via Ungheria 2 a Ponte Tresa dove saranno approfondite e discusse le prime proposte del movimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.