“Sposami”, quando l’amore te lo racconta un clown teatrale

Alessandra Casali porta in scena, giovedì 13 febbraio, al Cinema Teatro Nuovo lo spettacolo divertente dal titolo "Sposami"

Nuovo appuntamento al Cinema Teatro Nuovo con la stagione Note di Scena. Giovedi 13 febbraio  alle ore 21 va in scena "Sposami" di Alessandra Casali.
La protagonista dello spettacolo è Lisa, clown teatrale, creatura caratterizzata da una particolare energia e da un linguaggio fatto non di parole ma di suoni. Lisa propone una sua visione particolare del mondo. In scena un vestito da sposa, l’attesa per uno sposo e Manù, alter ego di Lisa, un personaggio che nasce e muore nel tempo del racconto dalla sua mano, e che è la sua mano…

L’obbiettivo della rassegna teatrale è quello di andare incontro al pubblico della città di Varese tentando di cogliere le sue esigenze e di avvicinare  il maggior numero di persone  al teatro sottolineandone la vicinanza con altre forme d’arte. La forza del progetto sta appunto nell’ unire i generi del cinema e del teatro, musica, danza, spesso piacevolmente combinati tra loro; e dei contenuti: biografie, riflessioni sulla società e la storia.

Il costo per l’ingresso è di 10 euro per i minorenni 8 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.