Terribile scontro sulla provinciale, muore motociclista di 54 anni

L'incidente sulla Sp17, all'altezza della strada per Cuirone, l'impatto tra la moto e un'auto. Il decesso è stato constatato sul posto dal medico del 118

Gravissimo incidente stradale sulla Sp17, in territorio di Vergiate, all’altezza della strada per Cuirone: un motociclista di 54 anni, Giorgio Schirosi, residente a Vergiate, è morto scontrandosi con un’auto.
E’ successo intorno alle 18.15, sullo stradone che collega Vergiate e Mornago: la moto guidata dal 54enne ha centrato un’auto Mitsubishi guidata da una donna di 51 anni, che secondo le prime ricostruzioni stava uscendo dallo stop. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 arrivati sul posto con ambulanza e auto medica da Gallarate, ma il medico ha constatato il decesso sul posto. La donna alla guida dell’auto è stata invece portata in ospedale al Sant’Antonio Abate di Gallarate, in stato di shock.
Sul posto, anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate (competente sul territorio fino al Lago Maggiore) per i necessari rilievi.

(articolo aggiornato alle ore 19.40 di giovedì 20 febbraio 2014)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.