Un gala di San Valentino elegante quello al Casinò

Una serata elegante e ricca di musica quella che si è tenuta al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia

E’ stato un pubblico degno dell’occasione quello al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove il gala di San Valentino ha testimoniato la signorilità dell’ambiente fin dall’accoglienza delle signore con il dono di una rosa baccarat e con la musica del trio Radio Star che ha accompagnato lo svolgersi del gala.
La voce di Claudia Spada, interprete di motivi colmi di suggestione romantica, ha integrato la colonna musicale della serata che ha riservato il gran finale, tra scrosci di applausi, alla performance del corpo di ballo Glam animation che con le loro magistrali interpretazioni, hanno ottenuto quell’effetto magico di un San Valentino, come era nelle premesse, da ricordare. La serata è stata condotta da Elisabetta Del Medico. Infine sul versante dei giochi, era in programma per la clientela la prima tappa del più importante evento promozionale del settore slot mai organizzato in Italia: l’ ITALIAN SLOT CHAMPIONSHIP.Un centinaio i concorrenti che si cimentati in nove eliminatorie. I primi tre classificati ( nella foto con Carlo Pagan amministratore delegato), accedono ai quarti di finale in programma il prossimo 29 marzo al Casinò Campione d’Italia.

Galleria fotografica

La serata di San Valentino al Casinò 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La serata di San Valentino al Casinò 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.