Un serata tra arte e futuro

Il MA*GA in occasione dell'incontro "Diamoci un futuro" di venerdì 28 febbraio, offre a tutti i partecipanti ingresso e visita guidata alla mostra "Belvedere". Appuntamento alle 20.10 al Museo

In occasione della serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area di Malpensa dal 141Tour a Expo2015", in programma venerdì 28 febbraio al Museo MA*GA di Gallarate, la direzione del Museo ha deciso di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di visitare gratuitamente, e con tanto di guida, la mostra "Belvedere. Paesaggi e visioni nella collezione del MA*GA". Un’occasione ghiotta per vedere molte opere della collezione del museo di Gallarate,  arricchita e ripensata  in occasione del ritorno delle opere al MA*GA, dopo il necessario ma piacevole esilio in Triennale a Milano, alla Villa  Reale di Monza e dopo i primi restauri resisi necessari dopo l’incendio del 14 febbraio 2013.

L’appuntamento per chi vuole partecipare alla visita guidata è alle 20.10. La visita partirà alle 20.15, per poter poi iniziare l’incontro con i protagonisti del 141Tour alle 20,45.
Per tutta la serata (dalle 19,30 alle 24) sarà inoltre in funzione il bar del museo.

Il MA*GA Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea ‘Silvio Zanella’ è in Via De Magri, 1 a Gallarate.

Leggi qui l’articolo di presentazione della mostra
Tutto sulla serata
"Diamoci un futuro. Gallarate e l’area Malpensa dal 141Tour a Expo2015"
Il sito
del 141Tour


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.