Uno duo di chitarre per “Musica InCircolo”

L'appuntamento del 27 febbraio nella hall dell'ospedale vedrà protagonisti Enea Leone e Christian El Khouri

Sarà un duo di chitarre il protagonista del prossimo appuntamento della rassegna Musica inCircolo.

Il concerto è in programma per giovedì 27 febbraio, alle ore, 17.00, nell’atrio del sesto piano del monoblocco dell’Ospedale di Circolo. Protagonisti saranno Enea Leone e Christian El Khouri
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, infatti, si è deciso di riproporre per il 2014 un paio di concerti direttamente nell’atrio di ingresso ai reparti di degenza internistici, da cui, tra l’altro, è possibile ammirare uno splendido tramonto sulle Prealpi.
Come ogni altro appuntamento della rassegna, lo spettacolo si rivolge innanzitutto ai degenti e ai loro famigliari, agli operatori dell’Ospedale e a tutti gli amanti della buona musica classica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.