Verbano, Barbarito ha scelto Celestini

Il patron dei rossoneri ha scelto l'ex centrocampista campione d'Italia nel Napoli di Maradona

Il presidente del Verbano calcio, che si è ribattezzato da solo "lo Zamparini di Varese", dopo l’ennesimo allontanamento dalla panchina rossonera, con l’addio ad Alfonso Di Marco, ha scelto come successore Costanzo Celestini (foto facebook), ex calciatore di serie A, in particolare a Napoli, dove ha conquistato un campionato e una Coppa Italia nella stagione ’86-’87 con Maradona. Dopo aver smesso con il calcio giocato nel 1995 alla Juve Stabia, il tecnico nativo di Capri, ha iniziato l’avventura da allenatore proprio sulla panchina dal Capri Isola Azzurra, prima di passare al Giugliano, in serie C2. Dopo due stagioni tra i professionisti inizia l’avventura in Liguria, che lo porta dapprima alla Lavagnese, in serie D, poi in numerose squadre della costa di ponente come il Sestri Levante, la Virtus Entella, il Savona, il Chiavari Caperana e il Rapallo, sua ultima esperienza prima del fallimento del club. Ora l’occasione Verbano, che l’ex napoletano non si è fatto scappare, sperando che il vulcanico patron Barbarito gli lasci il tempo di dimostrare il proprio valore in panchina. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.