Via Spinelli, rinviato a mercoledì il cambio della viabilità

Il manto stradale molto umido non ha permesso la tracciatura della segnaletica orizzontale ma è stata posta la cartellonistica orizzontale

Proseguono i lavori per le modifiche viabilistiche nell’intorno di piazza Repubblica determinate dal rischio crolli all’edificio della caserma Garibaldi. Un rischio che comporterà la chiusura di via Spinelli e la modifica della viabilità nelle vie intorno.
Nella mattina di martedì 11 febbraio sono state delimitate le corsie di via Metastasio (nella foto) con la posa di new jersey e l’impianto della segnaletica verticale provvisoria.
Il manto stradale molto umido non ha però permesso la tracciatura della segnaletica orizzontale, che viene realizzata oggi pomeriggio. Il doppio senso di circolazione sarà quindi istituito da domani, in giornata, così come la chiusura di via Spinelli.

L’ORDINANZA CHE MODIFICA LA VIABILITA’

LE FOTO DELLA CASERMA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.