Anziano trovato morto, il figlio portato in caserma

Il fatto al secondo piano di una palazzina di piazza del santuario 2. Sul corpo di Angelo Alberti, classe 1928, cinque ferite e una mortale all'addome

Il corpo di un uomo è stato trovato nella serata di martedì 25 marzo al secondo piano di una palazzina di piazza del santuario 2. A giacere senza vita era Angelo Alberti, classe 1928, vedovo, trovato cadavere dai carabinieri dopo una chiamata ricevuta dal soccorso sanitario: sul corpo aveva cinque ferite e una mortale all’addome.

Galleria fotografica

Trovato morto a Saronno, il figlio portato in caserma 4 di 8



In casa con lui c’era il figlio Luca, 45enne
, che inizialmente non ha saputo dare spiegazioni convincenti su quanto accaduto al padre e le circostanze che hanno portato alla sua morte.
Il ragazzo, anche lui residente all’interno dello stesso appartamento, senza un lavoro fisso, è stato interrogato per oltre due ore all’interno dell’abitazione dai carabinieri e poi dal pm di turno per cercare di chiarire la dinamica dei fatti, proprio lui è stato, infatti, a chiamare l’ambulanza dichiarando che il padre si sentiva poco bene.
Passate le 23 i carabinieri sono poi usciti e hanno condotto l’uomo in caserma a Saronno dove è proseguito l’interrogatorio con il magistrato di turno.
Il sospetto è quello che tra i due vi sia stato un litigio e che il giovane abbia colpito il padre con un coltello. Tra i due, infatti, correvano già rapporti molto tormentati ma tutto resta ancora da chiarire approfonditamente.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trovato morto a Saronno, il figlio portato in caserma 4 di 8

Video

Anziano trovato morto, il figlio portato in caserma 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.