“L’attesa”, il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri

Dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, domani esce il nuovo album della cantante

Giusy Ferreri A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, domani esce “L’ATTESA”, il nuovo album di inediti di GIUSY FERRERI (su cd e negli store digitali).

Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo album. La maggior parte dei brani che compongono “L’ATTESA” sono scritti dalla stessa Giusy e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.

LE FOTO DI GIUSY FERRERI A SANREMO

Questa la tracklist de “L’Attesa”: “Inciso sulla pelle”; “Nessuno come te mi sa svegliare”; “L’amore possiede il bene”; “Ti porto a cena con me”; “L’anima”; “Per dare di più”; “Victoria”; “Neve Porpora”; “La bevanda ha un retrogusto amaro”; “Lacrime”; “Qualunque vita è straordinaria”.

Giusy Ferreri incontra i fan e firma le copie del nuovo album “L’Attesa”: oggi, lunedì 24 marzo (vendita in anteprima dell’album) a Milano (ore 18.00 all’Esselunga di via Carlo De Angeli 1, angolo via Ripamonti); martedì 25 marzo a Vittuone (MI) (alle ore 17.00 al Saturn c/o cc Il Destriero – Via Piemonte, 203 S.P. 227 dir. Vittuone/Cislano, 2 ); venerdì 28 marzo a Roma Lunghezza (ore 17.00 c/o Saturn cc Roma Est – Via Collatina km 12.8).

L’album “L’ATTESA” (Sony Music), prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri.

Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino), il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia), l’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) e “Il Mio Universo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.