Autori a confronto: quattro scrittori si presentano in biblioteca

Giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la biblioteca di Somma Lombardo, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri con autori della provincia di Varese Dal titolo “La parola agli scrittori”

Giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la biblioteca di Somma Lombardo, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri con autori della provincia di Varese Dal titolo “La parola agli scrittori” organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla biblioteca di Somma Lombardo: Sergio Cova presenterà il suo secondo romanzo “Una via di uscita”.
A seguire, all’interno della rassegna, Massimiliano Comparin con “I Cento Veli” il 10 aprile e Barbara Zanetti “L’icona del lago” il 24 aprile. A conclusione il romanzo d’amore “Destino” dell’esordiente Roberta Ferrario il prossimo 8 maggio.

Gladys Rovini, scrittrice sommese, dialogherà con gli autori parlando dei libri, ma anche della loro esperienza personale nel rapporto con il mondo dell’editoria, con il pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.