Autori e aperitivi letterari alla Libreria Pagina 18

Tanti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni alla libreria indipendente saronnese. Con Michele Vanzulli, Giovanna Buonanno e Gino Marchitelli

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "FANGO SULL’ANIMA" DI E CON MICHELE VANZULLI.
VENERDì 14 MARZO ALLE ORE 21,00
Michele Vanzulli ci racconta un’esperienza diretta della vita in Bangladesh, paese poverissimo ed eccesivamente popolato. Uno spaccato appassionato di un’umanità che lotta per la sopravvivenza. Un protagonista alla ricerca di un nuovo contenuto da dare alla parola "libertà".

"INSULTO DUNQUE SONO" DI E CON GIOVANNA BUONANNO
SABATO 15 MARZO ALLE ORE 17,30
Una brillante rassegna di centinaia di ingiurie ed epiteti dall’Italia e dal mondo. di epoche diverse, che svela quanto siamo prigionieri di bassi istinti linguistici. Quanto, in fondo, il seme del razzismo alberghi in ciascuno di noi. Introduce Oriella Stamerra.

APERITIVO LETTERARIO. "CHIMERA, IL PITTORE, MORTE NEL TRULLO" UNA GIORNALISTA DI RADIO POPOLARE INDAGA…
DOMENICA 16 MARZO ALLE ORE 10,30
Il mitico conduttore di Radio Popolare, Renato Scuffietti presenta Gino Marchitelli e la sua trilogia noir milanese…."Accanto ad un commissario della mobile milanese, una giornalista di Radio Popolare indaga su una scia di omicidi tra Milano, Napoli e l’Alto Salento…." Segue aperitivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.