Camion si ribalta alla rotonda dell’autostrada, traffico in tilt

In pieno orario di punta un mezzo pesante carico di terra si è ribaltato alla rotonda di accesso all’autostrada a Legano. Traffico paralizzato e molte ore di lavoro per liberare la strada

Galleria fotografica

Camion si ribalta alla rotonda 4 di 13

Un mezzo pesante carico di terra si è rovesciato alla rotonda di accesso dell’autostrada di via Turati, al confine tra Legano e Cerro Maggiore. L’incidente, le cui cause sono ancora da accertare, si è registrato intorno alle 17.15 mandando in tilt la viabilità. Sono state necessarie molte ore di lavoro da parte di due gru per rimettere in carreggiata il mezzo e spostarlo dalla rotonda anche perchè, prima di iniziare l’operazione, è stato necessario scaricare il mezzo dal suo carico di terra. 
La lunga coda si è formata in entrambe le direzione -partendo da Parco Castello e arrivando fino all’ingresso dell’autostrada- con una dozzina di agenti della Polizia Locale a deviare il traffico. Ma è stato comunque il caos

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion si ribalta alla rotonda 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.